A partire dal 14 marzo, la compagnia aerea low-cost ungherese Wizz Air interromperà i suoi voli diretti verso Chisinau, la capitale della Moldavia.
Wizz Air sospenderà voli per la Moldavia per i rischi legati alla guerra
Secondo un comunicato emesso dalla stessa compagnia, la decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei propri passeggeri, a causa delle tensioni generate dalla guerra in Ucraina. La compagnia ha motivato la scelta con il rischio di possibili interventi militari nella zona, dopo le dichiarazioni di Putin sulla revoca del decreto che stabiliva l’indipendenza dello stato moldavo.
Tuttavia, alcuni hanno messo in dubbio le motivazioni ufficiali, sospettando che la decisione sia stata presa per motivi economici, visto che il mercato moldavo non è particolarmente remunerativo per le compagnie aeree. In ogni caso, Wizz Air ha annunciato che sostituirà i voli per Chisinau con voli extra dalla città rumena di Iasi.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.