mercoledì 7 Gennaio 2026

L’edizione odierna de Il Giornale apre con una clamorosa indiscrezione: “Juventus in vendita”, titola il quotidiano. In corso le grandi manovre per preparare l’addio al club.

Clamorosa indiscrezione de Il Giornale: “Juventus in vendita”. Ma la Exor smentisce: “Ipotesi prive di fondamento”

“Dove è finita la Torino degli Agnelli? Dove sono gli Agnelli? La storia della famiglia ha cambiato la trama e gli interpreti, se il gruppo si è rilanciato, grazie alla svolta di Sergio Marchionne, dopo avere rischiato il fallimento esattamente vent’anni fa, non tutte le controllate hanno reagito di conseguenza – si legge nel pezzo firmato da Tony Damascelli e Osvaldo De Paolini –. Oggi la Juventus è in manifesta crisi, al centro di vicende giudiziarie, con l’ex presidente trasferitosi in Olanda e il club sull’orlo del collasso, un bilancio devastato, tra perdite e debiti, con la prospettiva, sollecitata dalla stessa famiglia, dopo un’opera di bonifica contabile, di essere messo sul mercato, destinato a nuovi investitori e nuova proprietà. La fine di un’epoca, l’inizio di un’altra impresa, lontano da Torino”. 

L’indiscrezioni pubblicata sulla prima pagina de Il Giornale, è stata però immediatamente smentita dalla Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la società bianconera:  “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento”, ha fatto sapere tramite l’Ansa un portavoce di  Exor.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento