mercoledì 19 Novembre 2025

 

La Borsa di Milano ha aperto con un cauto rialzo, con il Ftse Mib in crescita dello 0,10% a 28.041 punti. Tra i titoli in evidenza, Mps si è ripresa dopo il calo della sessione precedente. Il titolo della banca è salito del 2,05% in seguito alle dichiarazioni del ministro Giorgetti, che ha ribadito la mancanza di fretta nella vendita.

Borsa, Milano apre in leggero rialzo (+0,1%)

Lo spread tra Btp e Bund è ripartito da quota 195, il livello in cui si trovava ieri, e ha mostrato oscillazioni. Nel frattempo, il rendimento del decennale italiano è salito al 4,78%, mentre quello tedesco è al 2,83%.

Le Borse europee hanno iniziato la seduta con un atteggiamento attendista. Gli indici si sono mantenuti poco sotto la parità, con Londra (-0,06%) e Parigi (-0,05%) leggermente in ribasso, mentre Francoforte ha registrato un modesto aumento (+0,08%).

 

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento