sabato 22 Novembre 2025

Wall Street apre con un andamento incerto: il Dow Jones registra un calo, proseguendo la tendenza negativa delle ultime tre sessioni. Ciò è dovuto anche all’aumento dei rendimenti dei titoli del Tesoro, che hanno raggiunto i massimi delle ultime cinque settimane (con il decennale che supera il 4,1%), a seguito dei recenti dati sulla disoccupazione.

Wall Street apre incerta: Dow Jones -0,30%, Nasdaq +1,01%

Nei primi minuti di contrattazioni, il Dow Jones mostra una perdita di 113,64 punti (-0,30%), mentre lo S&P 500 guadagna 18,81 punti (+0,40%), e il Nasdaq segna un incremento di 150,08 punti (+1,01%). Contemporaneamente, il prezzo del petrolio WTI al Nymex cresce dell’1,02%, arrivando a 73,30 dollari al barile.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento