venerdì 9 Gennaio 2026

Il decreto Superbonus è in procinto di essere valutato senza alcuna modifica. Dal governo, infatti – riferisce l’ANSA – emerge che non è stato espresso alcun parere favorevole riguardo alle 123 proposte di modifica avanzate per il decreto Superbonus.

Superbonus, dal Governo no a tutte le proposte di modifica

I pareri sono in attesa di discussione in commissione finanze alla Camera, che si riunirà a breve per la votazione degli emendamenti.

Sia i partiti di maggioranza sia quelli di opposizione avevano avanzato emendamenti, proponendo estensioni dei termini per i lavori nei condomini.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento