sabato 22 Novembre 2025

Chiusura all’insegna della stabilità nelle Borse asiatiche, ad eccezione del mercato cinese che reagisce positivamente al taglio inaspettato di 0,5 punti base delle riserve di capitale da parte della Banca centrale di Pechino.

Borse asiatiche, brilla la Cina

Di conseguenza, la Borsa di Shanghai è in procinto di chiudere con un aumento del 2,9%, mentre Shenzhen registra un incremento del 2,5% e Hong Kong sale del 2%.

Al contrario, i mercati azionari di Tokyo e Seul si mantengono invariati, con Sidney che ha chiuso la sessione con un modesto rialzo dello 0,4%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento