domenica 23 Novembre 2025

Le Borse asiatiche terminano la sessione in ribasso, influenzate negativamente dai mercati cinesi che risentono delle incertezze legate alla situazione di Evergrande e da un recupero economico che sembra lento.

Borse asiatiche, Tokyo positiva (+0,11%). Cina in forte calo

L’attenzione degli investitori è focalizzata sulle possibili azioni di riduzione dei tassi d’interesse, in attesa delle prossime dichiarazioni della Federal Reserve americana. Tokyo registra una chiusura leggermente positiva (+0,11%).

Nel mercato dei cambi, lo yen guadagna terreno rispetto al dollaro, posizionandosi a 147,20, e rispetto all’euro a 159,50. In fase di chiusura, Hong Kong segna un calo significativo (-1,7%), così come Shanghai (-1,2%), Shenzhen (-2,1%), Seul (-0,1%) e Mumbai (-0,3%).

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento