domenica 22 Febbraio 2026

Wall Street registra un avvio contrastato, riflettendo la reazione del mercato a un’ondata di dati economici rilasciati nel corso della settimana. Il Dow Jones scende leggermente dello 0,08%, posizionandosi a 38.966,27 punti, mentre il Nasdaq mostra un leggero incremento dello 0,27%, raggiungendo i 16.135,21 punti e lo S&P 500 cresce dello 0,11% fino a 5.102,48 punti.

Wall Street apre fiacca: Dow Jones -0,08%, Nasdaq +0,27%

A fare rumore nella seduta odierna è drastico calo di New York Community Bancorp, a seguito della sostituzione del suo CEO, dell’annuncio di una perdita nel quarto trimestre decisamente superiore rispetto alle stime precedenti, e della scoperta di difetti nella sua rendicontazione finanziaria, come rivelato nei documenti presentati giovedì. La quota dell’azienda ha registrato un calo significativo del 27,3%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento