domenica 25 Gennaio 2026

Il prezzo del gas registra un calo all’apertura, con l’attenzione degli operatori concentrata sui livelli di stoccaggio in Europa. Ad Amsterdam, le quotazioni segnano una diminuzione dell’1,5%, attestandosi a 26 euro al megawattora.

Prezzo di gas e petrolio in calo

Contemporaneamente, il prezzo del petrolio mostra un leggero decremento nei mercati delle materie prime questa mattina: il Wti con consegna ad aprile è negoziato a 77,68 dollari, registrando un calo dello 0,42%, mentre il Brent con consegna a maggio viene scambiato a 81,83 dollari, con un abbassamento dello 0,30%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento