domenica 23 Novembre 2025

Wall Street apre in ribasso, con il Dow Jones che perde lo 0,33%, il Nasdaq lo 0,08% e l’S&P 500 lo 0,20%. L’indagine ISM rivela una contrazione dell’attività manifatturiera statunitense per il secondo mese consecutivo a maggio, sollevando dubbi sulla forza dell’economia.

Wall Street apre negativa: Dow Jones -0,33%, Nasdaq -0,08%

Intel guadagna l’1,09% dopo il lancio dei nuovi processori Xeon e l’annuncio di prezzi competitivi per i chip destinati all’intelligenza artificiale.

Tesla perde lo 0,58% a seguito del calo delle vendite di veicoli elettrici prodotti in Cina. Gamestop crolla del 6,48% dopo il rally del 21% di lunedì, innescato da una pubblicazione dell’influencer Keith Gill, che detiene una posizione di 116 milioni di dollari nel distributore di videogiochi.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento