giovedì 8 Gennaio 2026

Wall Street rimarrà chiusa oggi in onore della giornata di “Juneteenth”, che celebra l’abolizione della schiavitù negli Stati Uniti.

Wall Street chiusa per festività dopo l’ennesima seduta positiva

Questo giorno di chiusura segue una sessione positiva, quella di ieri, che ha segnato il settimo incremento consecutivo per i mercati azionari americani, portandoli a chiudere con nuovi record.

Tra i risultati significativi, Nvidia ha raggiunto una valutazione di mercato di 3.335 miliardi di dollari, diventando la compagnia con la più alta capitalizzazione al mondo, superando Microsoft e Apple.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento