Il valore di Bitcoin e di altre criptovalute è aumentato dopo la notizia dell’attentato a Donald Trump in Pennsylvania. Nel tardo pomeriggio, Bitcoin è salito del 5%, raggiungendo i 63.302 dollari.
Effetto Trump, Bitcoin sopra i 63.000 dollari
Le criptovalute sono diventate un punto focale della campagna elettorale americana e godono del sostegno dell’ex presidente, che non a caso era atteso alla Bitcoin Conference, in programma a Nashville dal 25 luglio.
L’attentato ha rafforzato le speculazioni su una sua possibile rielezione a novembre. Di conseguenza, criptovalute e altri asset potenzialmente favoriti dal suo ritorno al potere hanno registrato un incremento della domanda.
SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.