lunedì 15 Dicembre 2025

Le Borse di Asia e Pacifico chiudono contrastate, influenzate dall’apprezzamento dello yen e dall’attesa per il simposio dei banchieri centrali di Jackson Hole (USA), che inizierà giovedì prossimo. I mercati orientali sono stati anche interessati dalle realizzazioni di profitto, seguendo gli importanti rialzi della scorsa settimana.

Tra le Borse asiatiche, Tokyo registra una flessione del 1,77%, mentre Seul perde l’1,07%. In controtendenza, Taiwan mostra un guadagno dello 0,27% e Sydney dello 0,12%. Le borse di Hong Kong (+0,84%), Shanghai (+0,46%), Mumbai (+0,07%) e Singapore (-0,05%) sono ancora attive.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento