domenica 22 Febbraio 2026

Wall Street ha concluso la seduta odierna in territorio positivo, segnando il termine di un trimestre dinamico con dei risultati notevoli.

Wall Street chiude positiva. Dow Jones e S&P 500 raggiungono nuovi massimi

Il Dow Jones è salito dello 0,04% e l’S&P 500 dello 0,42%, entrambi raggiungendo nuovi record storici. L’indice Nasdaq, focalizzato sui titoli tecnologici, ha registrato un incremento dello 0,38%.

Per il Dow Jones, si tratta del trentatreesimo record dell’anno, mentre per l’S&P 500 del quarantatreesimo.

Il rendimento del Treasury a 10 anni è salito al 3,78% dal 3,75% di venerdì sera. Il rendimento a due anni, che segue più da vicino le aspettative su cosa farà la Fed con i tassi a breve termine, è salito al 3,63% dal 3,56%.

Tra i titoli che hanno chiuso in rialzo si evidenziano Apple (+2,29%), Citigroup (+1,18%), la catena di supermercati semi-all’ingrosso Costco (+1,36%), il gruppo di corrieri FedEx (+2,19%) e Chevron (+1,22%). Bristol Myers Squibb ha guadagnato il 1,63%, sostenuto dall’autorizzazione della FDA alla commercializzazione del Cobenfy, un nuovo trattamento per la schizofrenia. Anche AT&T ha visto una crescita, chiudendo con un +0,46%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento