lunedì 15 Dicembre 2025

Le Borse asiatiche hanno terminato la sessione di oggi con risultati misti, nonostante l’assenza di Tokyo dal mercato. Gli investitori si sono focalizzati sul progresso dell’economia cinese.

Borse asiatiche contrastate. Tokyo chiusa

L’attenzione principale resta rivolta ai recenti dati sulla manifattura provenienti dagli Stati Uniti e alle possibili azioni di Donald Trump riguardo ai dazi commerciali. Durante le contrattazioni, che sono ancora in corso, Hong Kong ha registrato un aumento dello 0,42%, mentre Seul ha visto un significativo rialzo dell’1,8%.

Al contrario, i mercati di Shanghai e Shenzhen hanno mostrato cali rispettivamente dell’1,5% e del 2,6%. Anche Mumbai ha registrato una flessione, scendendo dello 0,62%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento