sabato 10 Gennaio 2026

La disoccupazione in Spagna ha segnato un’altra diminuzione nel quarto trimestre del 2024, attestandosi al 10,61%, in calo rispetto all’11,21% registrato nel trimestre precedente. Un  risultato che supera le previsioni degli analisti, che avevano stimato un tasso di disoccupazione dell’11,1%.

Spagna, nel quarto trimestre disoccupazione in calo al 10,61%

Durante questo periodo, si è verificato un aumento del numero di lavoratori impiegati, con un incremento di 34.800 unità, portando il totale degli occupati a oltre 21,85 milioni di persone. L’Ufficio di Statistica spagnolo (INE) ha anche rilevato un significativo calo del numero di disoccupati, con 158.600 persone in meno in cerca di lavoro.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento