sabato 22 Novembre 2025

In avvio petrolio in ribasso sui mercati delle materie prime. Il WTI per consegna a marzo è scambiato a 72,50 dollari al barile, mostrando un decremento dello 0,28%, mentre il Brent per consegna ad aprile è negoziato a 75,89 dollari, con una diminuzione dello 0,41%.

Prezzi: nuovo record per l’oro. Petrolio in calo, gas in lieve rialzo

Dall’altro lato, il prezzo del gas naturale ha visto un leggero rialzo nel mercato di Amsterdam, che funge da benchmark per l’Europa: il future sul metano per consegna a marzo ha registrato un incremento dello 0,9%, raggiungendo i 52,5 euro al Megawattora.

Parallelamente, il prezzo dell’oro continua la sua ascesa, stabilendo un nuovo record. L’oro per consegna immediata è stato scambiato a 2.858,91 dollari per oncia, segnando un aumento dello 0,57%. Per quanto riguarda l’oro futures con consegna ad aprile sul Comex, il prezzo ha toccato i 2.887,00 dollari per oncia, con un incremento dello 0,39%.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento