Casta Diva Group (CDG:IM), (“CDG” o “Società”), società quotata su Euronext Growth Milan, attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione e della produzione di contenuti creativi, rende noto che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha preso visione del dato preconsuntivo dei ricavi consolidati relativi all’esercizio 2025, non ancora sottoposti a revisione legale.
Casta Diva Group: ricavi a 134,9 milioni nel 2025 (+10,7%)
I ricavi si attestano a Euro 134,9 milioni, in crescita del 10,7% rispetto a Euro 121,9 milioni dell’esercizio precedente per effetto dell’importante crescita organica realizzata dal Gruppo e in linea con quanto indicato nel Piano Industriale 2023-2026 relativamente all’esercizio 2025 (comunicato il 4 dicembre 2023).
Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato, ha commentato: “I risultati preliminari del 2025 confermano la solidità del nostro percorso di crescita, a testimonianza dell’efficacia del nostro modello di business e della capacità del Gruppo di intercettare la domanda del mercato con continuità e qualità.
Tale andamento rappresenta una base importante per l’anno in corso, che si è aperto con l’annuncio di un’importante operazione, l’acquisizione del ramo eventi di Prodea Group S.p.A., destinata a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento competitivo e ad accelerare la traiettoria di sviluppo del Gruppo.
Guardiamo ai prossimi mesi con fiducia: saremo presto impegnati nell’organizzazione di un evento di rilievo internazionale (la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026), che riteniamo rappresenti un’opportunità strategica per consolidare la nostra reputazione, ampliare le relazioni con stakeholder globali e valorizzare ulteriormente la visibilità del Gruppo.
Il nostro impegno rimane focalizzato sull’integrazione efficace delle opportunità di crescita e sul rafforzamento della leadership del Gruppo nei mercati di riferimento.”
La Società segnala che i dati preconsuntivi potrebbero essere soggetti a variazione in sede di approvazione del progetto di bilancio al 31 dicembre 2025.
Si ricorda inoltre che i dati annuali consolidati definitivi relativi all’esercizio 2025 saranno esaminati e approvati dal Consiglio di Amministrazione secondo quanto definito dal calendario finanziario e che sugli stessi sono in corso le attività di verifica da parte della società di revisione.