Oggi, Ubisoft ha annunciato una transazione che conferisce a Ubisoft il diritti di streaming cloud per Call of Duty e tutti gli altri titoli Activision Blizzard in uscita nei prossimi 15 anni una volta completata l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Questo sarà consentire a Ubisoft di portare l’accesso in streaming cloud dei giochi Activision Blizzard a più giocatori in tutto il mondo. Questi diritti esisteranno per sempre.
A Ubisoft i diritti dei videogiochi Activision
Questi diritti rafforzeranno ulteriormente l’offerta di contenuti di Ubisoft attraverso il suo servizio di abbonamento Ubisoft+, oltre a consentire a Ubisoft di concedere in licenza l’accesso allo streaming del catalogo di giochi Activision Blizzard, comprese le versioni future, a società di cloud gaming, fornitori di servizi, e produttori di console. Ciò contribuirà ad espandere l’accesso per i giocatori a tutti i servizi di streaming.
“Ci impegniamo a offrire esperienze straordinarie ai nostri giocatori ovunque scelgano di giocare”, ha affermato Chris Early, Vicepresidente senior, Partnership strategiche e affari Sviluppo, Ubisoft. “Negli ultimi 15 anni abbiamo costruito e perfezionato i nostri servizi online e il nostro ecosistema di distribuzione rendendolo uno dei più completi del settore. L’accordo di oggi darà ai giocatori ancora più opportunità di accedere e godere di alcuni dei più grandi marchi del settore giochi”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.