lunedì 5 Gennaio 2026

Come riportato stamattina da Il Sole 24 Ore, Lexia, studio legale italiano indipendente con una forte proiezione internazionale, ha siglato un accordo strategico con Azizi Developments, uno dei principali sviluppatori immobiliari privati negli Emirati Arabi Uniti, per promuovere gli investimenti immobiliari a Dubai.

La collaborazione nasce con l’intento di valorizzare e far conoscere i progetti, sia residenziali che commerciali, realizzati da Azizi al pubblico italiano ed europeo. L’iniziativa si rivolge a investitori interessati ad approfittare delle numerose opportunità offerte dal mercato immobiliare emiratino.

L’accordo, inoltre, punta a facilitare l’accesso degli investitori europei al settore immobiliare di Dubai, offrendo loro un canale diretto per entrare nel mercato attraverso Azizi, con il supporto legale e consulenziale di Lexia.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento