Al via la selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti in Agenzia delle entrate-Riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori. E’ quanto si legge su FiscoOggi, rivista online dell’Agenzia delle Entrate.
Agenzia delle entrate-Riscossione: al via la selezione per 470 addetti
La domanda di partecipazione andrà inviata esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul portale unico del reclutamento InPA, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso portale. Il collegamento a InPA è disponibile anche sul sito istituzionale dell’Agenzia delle entrate-Riscossione.
Per la partecipazione alla procedura di selezione, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato o di un domicilio digitale.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del giorno 10 settembre 2024.
I dettagli e i requisiti per la partecipazione sono contenuti nell’avviso di selezione pubblicato sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it.