martedì 6 Gennaio 2026

Air Malta annuncia l’espansione delle sue operazioni a Milano con l’aggiunta di tre servizi settimanali da e per l’aeroporto di Milano Malpensa.

Air Malta tornerà a volare su Malpensa dal 29 ottobre

A partire dal 29 ottobre 2023, Air Malta opererà dieci servizi settimanali tra Malta e Milano per la stagione invernale 23/24. Il servizio Milano Linate continuerà ad operare come servizio giornaliero, mentre i servizi Milano Malpensa opereranno nelle giornate di venerdì, domenica e lunedì.

Sulla rotta Malta-Milano Malpensa la compagnia impiegherà un Airbus A320neo da 180 posti, configurato in due classi di servizio, Business ed Economy.

I nuovi servizi saranno operati come volo KM630 da Malta a Milano Malpensa il lunedì, venerdì e domenica, con partenza alle 11:30 e arrivo alle 13:30. Il volo di ritorno, KM631, partirà da Milano Malpensa alle 14:20 e arriverà a Malta alle 16:20.

Con l’aggiunta di tre servizi settimanali su Milano Malpensa, Air Malta rende più semplice per i passeggeri viaggiare da e per Milano, una delle destinazioni più popolari in Europa, oltre a offrire maggiori opportunità ai clienti di connettersi da e per destinazioni successive. con le compagnie aeree partner.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento