giovedì 8 Gennaio 2026

Wall Street ha iniziato la giornata con un incremento, in attesa del discorso del presidente della Federal Reserve Jerome Powell e del rilascio del Beige Book, che potrebbero rivelare nuove prospettive sulla condizione economica e sul futuro dei tassi d’interesse.

Apertura positiva per Wall Street: Dow Jones +0,60%, Nasdaq +0,50%

Il Dow Jones è cresciuto dello 0,60% raggiungendo i 44.974,96 punti, il Nasdaq ha registrato un aumento dello 0,50% arrivando a 19.579,11 punti e l’S&P 500 ha visto una crescita dello 0,34%, posizionandosi a 6070,31 punti.

Marvell Technology, noto produttore di chip, ha segnalato un salto del 16,95% anticipando che le vendite del quarto trimestre dovrebbero eccedere le aspettative del mercato.

Salesforce ha visto un’impennata del 9,25% dopo che i risultati del fatturato trimestrale hanno superato le previsioni di Wall Street, portando anche a un rialzo delle stime delle vendite annuali.

Amazon e Nvidia hanno mostrato un avanzamento rispettivamente dell’1,75% e di quasi l’1%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento