mercoledì 19 Novembre 2025

Nel secondo trimestre fiscale, Apple ha registrato risultati di bilancio migliori del previsto grazie alle vendite dell’iPhone.

Apple, risultati superiori alle aspettative: 24 miliardi di utili in tre mesi

Nonostante il fatturato totale sia sceso del 3% a 94,84 miliardi di dollari rispetto ai 93,3 miliardi stimati dal consensus (-4,4%), l’utile netto si è attestato a 24,16 miliardi di dollari, quasi uguale ai 25,01 miliardi registrati nello stesso periodo dell’anno precedente. L’utile per azione (EPS) è stato pari a 1,52 dollari, superando la stima degli analisti di 1,43 dollari.

In particolare, i ricavi dell’iPhone sono cresciuti dell’1,5%, mentre il margine lordo ha superato le previsioni, attestandosi al 44,3% rispetto al 44,1% atteso.

I risultati hanno portato il titolo di Apple a registrare un aumento del 2,49% negli scambi dell’after hours sul Nasdaq.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento