sabato 22 Novembre 2025

L’inflazione in Argentina sembra aver toccato il suo apice, attestandosi intorno al 30% nel mese di dicembre.

Argentina, inflazione raggiunge il 30% a dicembre

La conferma è giunta da un rappresentante del governo, Manuel Adorni, che rispondendo a una domanda su uno studio relativo all’andamento dei prezzi ha affermato: “Non abbiamo ancora i dati ufficiali, ma ci risulta che il dato fosse più o meno quello”. Adorni ha anticipato che i dati ufficiali verranno resi noti il prossimo 11 gennaio.

Se la conferma del picco del 30% a dicembre si materializzasse, l’inflazione annuale raggiungerebbe oltre il 200% nel corso del 2023, segnando il livello più alto degli ultimi trent’anni.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento