venerdì 26 Dicembre 2025

I principali listini dell’area Asia-Pacifico hanno mostrato tendenze contrastanti all’avvio della nuova settimana finanziaria. Gli operatori di mercato monitorano con attenzione le trattative commerciali con gli Stati Uniti riguardanti i dazi e sono in attesa di potenziali misure di stimolo economico da parte dell’amministrazione cinese.

La borsa di Tokyo ha chiuso con un progresso dello 0,38%, mentre Taiwan ha registrato un incremento più pronunciato pari allo 0,81%. Performance leggermente negativa per Seul, che ha ceduto lo 0,03%, mentre Sydney ha terminato in territorio positivo con un +0,36%. A mercati ancora aperti, Hong Kong avanzava dello 0,13%, Shanghai fletteva leggermente (-0,08%), Mumbai mostrava un significativo rialzo dell’1,07% e Singapore scivolava dello 0,37%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento