mercoledì 7 Gennaio 2026

Wall Street ha aperto in rialzo questo giovedì, stimolata dai commenti dei responsabili della politica monetaria e da due indicatori economici che mostrano la resilienza dell’economia americana.

Avvio positivo per Wall Street: Dow Jones +0,34%, Nasdaq +0,14%

Nelle prime fasi di contrattazione, l’indice Dow Jones è salito dello 0,34% raggiungendo i 37.881,86 punti, mentre lo Standard & Poor’s 500 ha visto un incremento dello 0,24%, toccando i 5.034,34 punti. Il Nasdaq ha registrato un aumento dello 0,14%, posizionandosi a 15.704,938.

In evidenza il marcato calo di TSMC, che scende del 5,3% nonostante un incremento del fatturato del 9% nel primo trimestre, grazie alla forte domanda nel settore dell’intelligenza artificiale.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

 

Lascia un commento