Binance, il principale ecosistema blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute al mondo, annuncia una nuova partnership in Italia con MrPay, aggregatore di pagamenti specializzato in ricariche telefoniche, pagamenti di bollette e vendita di criptovalute.
Binance e MrPay insieme per l’acquisto delle criptovalute in 5000 tabaccherie italiane
Grazie alla collaborazione gli utenti avranno la possibilità di acquistare criptovalute nel formato di Binance Gift Card tramite denaro contante e altri metodi di pagamento quali carte Visa e Mastercard, direttamente da rivenditori offline come tabaccherie e chioschi associati a MrPay. Si parte da 5.000 punti vendita diffusi in tutto il territorio italiano che puntano a diventare 15.000 entro un anno, offrendo così alle persone un ulteriore punto di accesso per l’acquisto delle criptovalute.
Trattandosi di una soluzione crypto on-ramp, la Binance Gift Card permette di effettuare il cambio da denaro fiat a criptovalute, creando un vero e proprio ponte tra il Web3 e l’esperienza fisica e, in quanto voucher prepagato, può essere utilizzato per regalare cripto in modo innovativo. In pratica, una volta selezionato l’importo in euro e inserito il denaro in contante o tramite carte presso i distributori automatici[1], l’utente riceverà un codice a 16 cifre nel formato pin-on-receipt da riscattare. Inserendo il pin sul sito di Binance o sull’app mobile di Binance Gift Card, sarà quindi possibile ricaricare le criptovalute nel proprio wallet.
A proposito della nuova collaborazione, Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy, afferma: “Grazie alla partnership con MrPay possiamo fare un passo avanti e avvicinare le criptovalute all’esperienza fisica degli utenti, offrendo una soluzione vantaggiosa per convertire il proprio denaro fiat in cripto e dando al tempo stesso la possibilità di fare un regalo originale con le nostre Binance Gift Card. Le criptovalute sono un’enorme opportunità, ci teniamo a sottolineare come sempre l’importanza di fare ricerca e informarsi prima di immergersi nel mondo degli asset digitali”.
Anche Massimo Palmieri, Product Manager di MrPay, conferma la volontà di avvicinare il mondo delle cripto a un sempre maggior numero di utenti, e a tal proposito dichiara: “Crediamo nell’innovazione e nel digitale, e per questo il nostro obiettivo è quello di crescere insieme ai nostri clienti in modo da beneficiare dei vantaggi dell’online e delle nuove tecnologie. Per noi le cripto sono un passo in più verso il futuro, e siamo quindi felici di avviare questa partnership con Binance per facilitare a tutti l’accesso a questo mondo”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.