venerdì 9 Gennaio 2026

Il Bitcoin torna a correre, superando la soglia dei 115mila dollari dopo la notizia dell’accordo preliminare tra Stati Uniti e Cina sui dazi commerciali.

Bitcoin in rally: supera quota 115mila dollari dopo l’intesa USA-Cina”

La principale criptovaluta al mondo mette a segno un rialzo giornaliero del 3,61%, attestandosi a 115.757,2 dollari, valore che riporta le quotazioni ai livelli registrati il 10 ottobre.

Nonostante il balzo, il Bitcoin resta ancora distante dal record di oltre 124mila dollari toccato soltanto quattro giorni prima, segnale di un mercato ancora volatile ma in evidente fase di ripresa.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento