mercoledì 7 Gennaio 2026

Il Bitcoin scende nuovamente sotto i 100.000 dollari, mentre tra gli investitori cresce la richiesta di strumenti di protezione contro possibili forti cali dei prezzi.

Bitcoin torna sotto i 100.000 dollari. Aumenta domanda di opzioni di vendita per proteggersi da crolli mercato

Secondo i dati riportati da Bloomberg, che cita Amberdata, nelle ultime 24 ore è aumentato l’interesse per le opzioni di vendita, in particolare per le opzioni put a 100 mila e 95 mila dollari. Anche le opzioni tra i 70.000 e i 75.000 dollari stanno vedendo un crescente numero di adesioni. Al momento, il Bitcoin registra una flessione dello 0,7%, scendendo a circa 98.300 dollari.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento