giovedì 22 Gennaio 2026

Borgosesia S.p.A. (“Borgosesia” o la “Società” – BO.MI), società quotata su Euronext Milan attiva negli investimenti in asset alternativi e nella gestione e valorizzazione di portafogli immobiliari e di crediti, comunica l’apertura in data odierna della seconda tranche di collocamento del prestito obbligazionario “Borgosesia 2025 – 2030 – 6,30%”, per massimi Euro 25 milioni, con chiusura in data 12 febbraio o anticipata al raggiungimento dell’obiettivo.

Borgosesia apre seconda tranche del bond “Borgosesia 2025 – 2030 – 6,30%”

Si ricorda che il prestito obbligazionario è destinato a investitori retail e professionali, ha una durata di 60 mesi e riconosce un tasso di interesse fisso annuo pari al 6,30%, con pagamento di cedole trimestrali. La sottoscrizione minima iniziale è pari a Euro 100.000. Le obbligazioni sono garantite da un pegno su asset il cui valore è pari al 167% del valore nominale complessivo delle obbligazioni in circolazione.

Nell’ambito del collocamento riservato ad investitori qualificati, il team di Capital Markets di illimity Bank S.p.A., parte del Gruppo Banca Ifis, agisce in qualità di lead manager e bookrunner.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento