domenica 14 Dicembre 2025

Le Borse dell’Asia e della regione del Pacifico registrano progressi generalizzati, trainati dalle prospettive di distensione nel conflitto ucraino. In vista degli incontri tra il presidente statunitense Trump e il leader russo Putin, spicca il listino di Seul che guida i rialzi con un incremento dell’1,7%.

Asia-Pacifico: listini in rialzo in attesa del vertice Trump-Puti

Anche Tokyo e Hong Kong mostrano performance positive, entrambe avanzando dello 0,9%, mentre Sydney segna un progresso dello 0,8%. Più contenuti i guadagni per le Borse cinesi di Shanghai e Shenzhen, che si mantengono appena sopra la parità dopo la pubblicazione dei dati sulla produzione industriale del paese, cresciuta del 5,9% su base annua nei primi due mesi del 2025 – un risultato superiore alle previsioni degli esperti ma in rallentamento rispetto a dicembre.

 

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento