lunedì 1 Dicembre 2025

Le Borse asiatiche hanno chiuso in modo eterogeneo a causa delle decisioni della Federal Reserve e del rallentamento dell’inflazione. Inoltre, la riunione della BCE e della Banca d’Inghilterra per decidere sui tassi di interesse attira l’attenzione. Tokyo ha chiuso con un lieve aumento dello 0,20%.

Borse asiatiche chiudono in lieve rialzo

La valuta giapponese, lo yen, si è rafforzata sul dollaro a 128,70 e sull’euro a 141,70, grazie alle aspettative di un rallentamento della stretta monetaria da parte della Fed. Hong Kong, Shanghai e Shenzhen sono rimaste stabili, mentre Seul ha registrato un aumento dello 0,8% e Mumbai è rimasta pressoché invariata con un aumento dello 0,03%.

Sul fronte macroeconomico, oltre alla riunione della BCE e della BoE, sono previsti dati sulla bilancia commerciale della Germania e sul mercato del lavoro e gli ordini industriali negli Stati Uniti.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA  HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:  ECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento