mercoledì 19 Novembre 2025

Le borse asiatiche e dell’area Pacifico hanno registrato un andamento misto, influenzate da un lato dalle tensioni legate alle trattative sui dazi commerciali e dall’altro dalla pubblicazione delle prime trimestrali societarie.

Borse asiatiche contrastate: Tokyo in calo, giù anche Taiwan e Seul

A Tokyo, che ha riaperto dopo un fine settimana prolungato, l’indice principale ha perso lo 0,11%, risentendo ancora dell’esito elettorale in Giappone. Seduta difficile anche per Taiwan e Seul, che hanno chiuso rispettivamente con un calo dell’1,51% e dell’1,27%.

In leggera controtendenza Sidney, che ha guadagnato lo 0,1%, mentre restano ancora in contrattazione Hong Kong (+0,3%), Shanghai (+0,35%), Mumbai (-0,02%) e Singapore (-0,22%).

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento