giovedì 8 Gennaio 2026

Le Borse asiatiche chiudono in tono negativo, influenzate dalle previsioni sul fatturato del produttore di chip Nvidia. Le tensioni geopolitiche rimangono un punto focale, specialmente a causa dell’escalation del conflitto tra Russia e Ucraina.

Borse asiatiche fiacche, tra i risultati di Nvidia e le tensioni geopolitiche

Tokyo termina la giornata in rosso con una perdita dello 0,85%. Nel mercato valutario, lo yen mostra debolezza rispetto al dollaro a 154,98, mentre rimane stabile contro l’euro a 163,29.

Le contrattazioni continuano a essere deboli a Hong Kong (-0,26%) e Mumbai (-0,56%), mentre i mercati di Shanghai (+0,07%), Shenzhen (+0,06%) e Seul (-0,07%) mostrano scarsi movimenti.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento