sabato 22 Novembre 2025

L’Asia chiude la seduta odierna in rialzo, con gli indici che hanno raggiunto i livelli più alti delle ultime sette settimane, grazie alla diminuzione dei rendimenti dei titoli di Stato americani, che ha stimolato un rinnovato interesse per gli acquisti in un contesto privo di nuove tensioni commerciali.

Borse asiatiche in rialzo: Tokyo +0,61%, Hong Kong + 1,1%

In questo scenario di calma sui fronti tariffari, i titoli tecnologici, specialmente quelli cinesi, hanno tratto grande vantaggio.

Hong Kong ha registrato un aumento dell’1,1% in una sessione ancora aperta, mentre Shanghai e Shenzhen hanno visto rispettivamente guadagni dell’1,27% e del 2,34%.

Tokyo ha chiuso con un rialzo dello 0,61%, sostenuta anche dal rafforzamento dello yen.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento