martedì 6 Gennaio 2026

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi con un forte rialzo dopo il crollo di ieri, mostrando una significativa ripresa. L’indice Nikkei ha guadagnato il 10,23%, salendo a 34.675,46 punti, mentre l’indice Topix ha chiuso con un aumento del 9,3%, a 2.434,21 punti.

Borse asiatiche, rimbalzo Tokyo: +10,23%

Nel tentativo di superare un inizio di settimana molto difficile, i mercati azionari asiatici e del Pacifico hanno registrato guadagni, in particolare quelli giapponesi e coreani. A Seul, l’indice Kospi è salito del 3,8% e il Kosdaq, a prevalenza tecnologica, del 6,3%.

A Taiwan, il mercato ha chiuso con un incremento di oltre tre punti percentuali. I listini cinesi sono rimasti stabili e quello di Hong Kong ha registrato una lieve flessione dello 0,2%. Sidney ha mostrato un modesto aumento dello 0,4%.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento