domenica 23 Novembre 2025

Le Borse dell’Asia e del Pacifico hanno chiuso parzialmente positive nell’ultima sessione della settimana, con Tokyo che registra un incremento dello 0,54%.

Borse asiatiche: Tokyo +0,54%, Hong Kong +2,14%

Le piazze cinesi mostrano debolezza, con Shanghai che perde lo 0,10% e Shenzhen che scende dello 0,8%.

L’attenzione è rivolta ai dati sull’inflazione di aprile in Cina e ai dati sui prezzi alla produzione che saranno pubblicati domani.
Tra gli altri, spicca Hong Kong con un balzo del +2,14%. Bene anche Seul (+0,57%) e Sydney (+0,35%). Gli indici europei sono attesi in crescita, così come i future su Wall Street. L’attenzione rimane focalizzata sui report trimestrali e sulla politica monetaria. A metà giornata sono in programma i verbali dell’ultima riunione della BCE.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento