venerdì 9 Gennaio 2026

Le borse europee sono rimaste stabili, con Milano e Londra che hanno registrato un lieve aumento. Il FTSE MIB è aumentato dello 0,36% a 27.118 punti e il FTSE All Share ha chiuso in rialzo dello 0,31% a 29.365.

Borse europee attendono Powell: Milano e Londra chiudono in rialzo

Londra ha chiuso con un aumento dello 0,36% e Madrid ha registrato un aumento dello 0,1%.  Francoforte è stato l’unico listino a chiudere in calo dello 0,1%, mentre Parigi e Amsterdam sono rimaste stabili. La Borsa di Mosca è scesa dello 0,2%.

Gli operatori attendevano gli interventi del Comitato esecutivo della Bce e del presidente della Fed, che sono stati effettuati dopo la chiusura delle borse europee. Saipem ha registrato un aumento del 5% grazie al prezzo del petrolio salito a 77 dollari al barile.

Tim ha chiuso in crescita del 2,2% a 0,29 euro. Banco Bpm ha registrato un aumento del 1,9% dopo la pubblicazione dei conti, mentre Pirelli e Amplifon sono scese di oltre il 2%.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE SULLA  HOME PAGE DI SOLDI365.COM
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:  ECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento