La Borsa di Milano ha registrato un lieve aumento nell’ultima giornata della settimana, in linea con gli altri mercati europei. L’indice Ftse Mib è aumentato dello 0,34% a 27.113 punti, mentre l’Ftse All share è salito dello 0,33% a quota 29.313.
Borse, Milano chiude in rialzo (+0,34%). Positivi anche i listini europei
Positive anche gli altri listini europei, con la Borsa di Parigi che è stata la migliore con un aumento finale dell’0,8%, seguita da Francoforte con un aumento dell’0,7%. Amsterdam è cresciuta dello 0,4% e Madrid dello 0,2%. La Borsa di Londra è stata la più cauta e ha chiuso con un modesto aumento dell’0,1%.
Debole indice Moex in rubli di Mosca con una diminuzione dello 0,6%, mentre l’Rtsi in dollari è sceso dell’0,9%.
A Piazza Affari i titoli migliori sono stati Nexi ed Erg, saliti di oltre due punti percentuali. Tim è aumentata dello 0,8%, mentre Banco Bpm (-1,3%), Diasorin (-1,4%) e Finecobank hanno registrato una diminuzione, con quest’ultimo che ha chiuso in ribasso dell’1,9%. Intesa (-0,1%) e Unicredit (-0,2%) sono rimaste stabili, mentre Mps è aumentata di mezzo punto percentuale.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.