È stato rinnovato a Roma, nel corso dell’Assemblea sociale, il Direttivo di AIECC, Associazione Italiana Esperti della Composizione della Crisi.
Matteo De Lise confermato alla presidenza di AIECC
Matteo De Lise è stato confermato alla presidenza, il segretario è Roberto Ranucci. Nominati i nuovi componenti del Consiglio: vicepresidente Sergio Di Nola, tesoriere Erika Capobianco, consiglieri Immacolata Maria Lorenza Vasaturo, Sonia Mazzucco, Francesco Melidoni, Luciano Bifolco.
Nominato anche Revisore unico Emanuele Serina, il presidente del Comitato Scientifico è il magistrato Livia De Gennaro, il coordinatore del Comitato Scientifico, Fabio Cesare.
“Nel prossimo triennio di lavoro – spiega De Lise – proveremo a mettere le nostre esperienze pratiche al servizio della politica dei professionisti e delle imprese: siamo convinti che il risanamento economico e aziendale delle aziende passi dallo studio e dalla competenza. Lo strumento della Composizione negoziata, così come tutto quanto previsto nel correttivo ter del Codice della crisi, è in continua evoluzione pertanto va costantemente corretto per essere reso sempre più efficace”.
Il primo evento in programma del nuovo Direttivo sarà il Congresso nazionale, in programma il 23 e 24 gennaio 2025 a Napoli, al quale parteciperanno, in qualità di relatori, magistrati, professori e massimi esperti in materia.