DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, è lieta di collaborare con The Women’s Cup per trasmettere otto partite internazionali con club di fama mondiale provenienti da Stati Uniti, Europa, Asia, Africa e Sud America. Con otto squadre, questa estate segnerà la più grande iterazione di The Women’s Cup, poiché la competizione e l’entusiasmo che la circonda continuano a crescere. In qualità di Global Home of Women’s Football, DAZN è il principale investitore mondiale nei diritti del calcio femminile.
Calcio femminile, DAZN trasmetterà la Women’s Cup. In campo anche le ragazze della Juventus
Tutta la copertura DAZN del calcio femminile si trova nell’ambiente freemium di DAZN, rendendo queste partite disponibili a tutti i tifosi in Europa senza costi. Queste partite saranno affiancate da un portafoglio di diritti premium sul calcio femminile, tra cui la UEFA Women’s Champion’s League, la Liga F, la D1 Arkema e la Google-Pixel Frauen Bundesliga. Grazie a DAZN come emittente europea, i tifosi di tutta Europa potranno guardare gratuitamente tutte queste partite, avendo così accesso a una competizione calcistica mondiale per club.
John Paul Reynal, Presidente e CEO di The Women’s Cup , ha affermato: “DAZN ha investito come nessun altro Broadcaster per dare visibilità al calcio femminile. The Women’s Cup è stata creata come piattaforma per far crescere il gioco su scala internazionale. Questa partnership offre ai club di ogni angolo del mondo la possibilità di brillare di fronte a un vasto pubblico”
Esmeralda Negron, Co-CEO Women’s Sports, DAZN, ha affermato: “Stiamo collaborando con The Women’s Cup per trasmettere questo torneo e portare queste partite uniche al nostro pubblico europeo. Con gli incontri ospitati da KC Current e Racing Louisville contro altre squadre leader mondiali come: Atlético de Madrid, Juventus, Palmeiras, Colo Colo e Mamelodi Sundance, la nostra comunità di fan avrà libero accesso a più calcio femminile premium”.
Territori inclusi: Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Kazakistan, Kosovo, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito (UK), Irlanda, Città del Vaticano.
Programma:
Louisville (9 e 13 agosto)
Semifinale n. 1: Juventus (Italia) contro Colo Colo (Cile), 8/9 @ 17:00 EST
Semifinale n. 2: Racing Louisville (USA) contro Palmeiras (Brasile), 8/9 @ 20:00 EST
Partita per il 3° posto: perdente della semifinale n. 1 contro perdente della semifinale n. 2, 13/8 alle 17:00 EST
Campionato: Vincitore della semifinale n. 1 contro Vincitore della semifinale n. 2, 13/8 alle 20:00 EST
Kansas City (14 e 17 agosto)
Semifinale n. 1: Atletico de Madrid (Spagna) contro Kobe (Giappone), 14/8 @ 17:00 CST
Semifinale n. 2: KC Current (USA) contro Mamelodi Sundowns (Sudafrica), 14/8 alle 20:00 CST
Incontro per il 3° posto: perdente della semifinale n. 1 contro perdente della semifinale n. 2, 17/8 alle 17:00 CST
Campionato: vincitore della semifinale n. 1 contro vincitore della semifinale n. 2, 17/8 alle 20:00 CST.