Si è conclusa l’asta per il gruppo d’acquisto in tema di energia elettrica lanciato da Consumerismo No Profit e WeGroup. Grazie all’elevato numero di cittadini che hanno aderito all’iniziativa, i fornitori hanno presentato le proprie proposte al ribasso, e tra le società che hanno preso parte all’asta, Illumia è risultata l’azienda vincitrice, proponendo la migliore offerta commerciale.
Bollette, conclusa asta per gruppo d’acquisto Consumerismo – WeGroup: da Illumia offerta migliore
Grazie al gruppo d’acquisto di Consumerismo e WeGroup gli utenti otterranno non solo uno sconto fino al 20% sulla bolletta della luce rispetto alle tariffe di mercato, ma anche un contratto trasparente, senza condizioni penalizzanti per i consumatori e privo di clausole vessatorie. La proposta di Illumia prevede infatti un contratto della durata di 24 mesi senza costi nascosti e senza alcuna penale in caso di recesso anticipato, energia green proveniente da fonti rinnovabili, e uno sconto aggiuntivo per chi opta per l’addebito diretto su conto corrente. Non solo. Gli utenti che aderiranno all’offerta potranno anche godere dell’assistenza legale di Consumerismo No Profit durante tutto l’arco della durata del contratto.
E per i ritardatari che non hanno aderito al gruppo d’acquisto, c’è ancora tempo per partecipare all’iniziativa e godere dei benefici dell’offerta sull’energia elettrica: sul sito www.wegroup.it tutte le info utili per rientrare nel gruppo d’acquisto.