WINDTRE BUSINESS supporta la mobilità sostenibile e diventa partner tecnologico del nuovo progetto taxi della startup MAXI MOBILITY, che rivoluziona il trasporto urbano attraverso un modello innovativo e rispettoso dell’ambiente.
Windtre Business sale a bordo della mobilità sostenibile. Progetto MAXI sulle flotte elettriche per i taxi parte a Milano e Roma
WINDTRE BUSINESS mette a disposizione, per i tassisti e per i passeggeri, la connettività a bordo dei taxi con sim dati abbinate all’offerta Super Giga e una sim voce e dati per il taxi driver, con offerta Super Unlimited che include minuti e Giga illimitati e il servizio di MDM, Mobile Device Management, per la sicurezza dei dispositivi e dei dati veicolati su di essi.
Il pacchetto di MAXI MOBILITY offre ai possessori di licenza taxi un servizio completo che, con un unico canone, comprende il noleggio di auto elettriche e i costi di gestione quali l’utilizzo e la manutenzione della vettura, la copertura assicurativa e il cambio gomme. A disposizione all’interno del pacchetto offerto anche l’accesso esclusivo agli hub più innovativi, per ricaricare in modalità fast i veicoli in soli 25 minuti.
Con questa iniziativa WINDTRE mette l’affidabilità della propria rete al servizio dell’ambiente e conferma l’impegno per migliorare anche la salute e la qualità della vita delle persone. L’azienda, infatti, si propone di raggiungere, entro il 2030, ambiziosi risultati nell’ambito delle tre dimensioni ESG (Environmental, Social and Governance) che compongono il piano di sostenibilità e promuove da anni progetti mirati ad accompagnare il Paese verso un futuro più sostenibile ed inclusivo con risultati tangibili e continuativi nel tempo.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la sezione Sostenibilità del sito WINDTRE: https://www.windtregroup.it/IT/Sustainability/la-nostra-visione.aspx