domenica 23 Novembre 2025

“Cellino mette il Brescia in vendita”. Così titola stamattina Il Sole 24 Ore nelle pagine interne. L’ex presidente del Cagliari e del Leeds, contestato dalla tifoseria bresciana per la retrocessione in Serie C (la LegaPro) per la prima volta in 38 anni, ha deciso di aprire un processo formale.

Cellino mette il Brescia in vendita

Il «teaser», cioè la documentazione con i dati sensibili del club e delle infrastrutture per gli allenamenti della squadra (il Torbole Training Center), è in circolazione proprio in questi giorni e sarebbe stato inviato a investitori esteri, anche americani, e italiani.

Il bilancio economico delle Rondinelle in questi anni si è mantenuto, abbastanza costantemente, in leggero attivo – si legge sul quotidiano -. Solo l’ultimo esercizio, chiuso a giugno, dovrebbe finire in leggera perdita. Il Brescia Calcio ha archiviato la stagione 2021-2022 con ricavi per circa 30 milioni di euro, dei quali 12,4 milioni dalla cessione di giocatori (fra i quali Sandro Tonali al Milan), 4,6 milioni da incentivi, 3,4 milioni da diritti televisivi, 2,3 milioni dagli sponsor, 1,9 milioni dalle partite interne allo stadio Rigamonti e, infine, altri 2,5 milioni da attività varie, fra cui la pubblicità.

 

UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 

VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSOGUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM

Lascia un commento