domenica 23 Novembre 2025

Le Borse asiatiche chiudono la settimana in territorio positivo, trascinate dai record di Wall Street e dall’attesa di un allentamento delle politiche economiche cinesi.

Chiusura di settimana positiva per le Borse asiatiche

In Giappone, i mercati hanno reagito negativamente all’aumento dei tassi di interesse annunciato dalla Banca del Giappone (BoJ), il primo dal luglio scorso, raggiungendo i livelli di ottobre 2008.

Il Nikkei di Tokyo ha registrato una lieve perdita dello 0,07%. Altre borse asiatiche, invece, mostrano guadagni: Shanghai è aumentata dello 0,7%, Shenzhen dell’1,21%, e Seul dello 0,85%, mentre Hong Kong ha visto un incremento significativo dell’1,7%.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento