mercoledì 19 Novembre 2025

Le Borse asiatiche hanno mostrato segnali positivi, stimolate dalla dichiarazione del Politburo cinese che si impegnerà in politiche monetarie moderatamente accomodanti nel 2025. L’entusiasmo iniziale che aveva spinto i mercati è tuttavia diminuito nel corso della sessione, in attesa di dettagli più concreti sulle politiche che saranno implementate.

Chiusura positiva per le Borse asiatiche. Vola Seul

A Tokyo, l’indice ha registrato un aumento dello 0,5%, mentre Shanghai ha visto un avanzamento dello 0,6% e Shenzhen dello 0,9%. Al contrario, Hong Kong ha segnato un lieve calo dello 0,3%.

Seul ha registrato un notevole aumento del 2,4%, in un rimbalzo significativo dopo il recente tentativo del presidente Yoon Suk Yeol di instaurare la legge marziale. Sydney, invece, ha registrato un decremento dello 0,4%.

 

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN  
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento