mercoledì 7 Gennaio 2026

Il mercato automobilistico cinese ha registrato un incremento del 14,8% nelle vendite di aprile confrontate con lo stesso periodo dell’anno precedente.

Cina, ad aprile le vendite di auto aumentate del 14,8%

Un risultato positivo  attribuibile principalmente agli incentivi governativi per la sostituzione dei veicoli, che hanno mitigato le preoccupazioni generate dai dazi commerciali imposti dagli Stati Uniti.

I numeri diffusi dalla China Passenger Car Association (CPCA) rivelano che il volume delle auto vendute ha toccato quota 1,78 milioni di esemplari nel mese appena trascorso. Considerando il primo quadrimestre dell’anno, si è osservata una crescita dell’8,2%, con un totale di 6,97 milioni di vetture consegnate ai clienti.

 

SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Soldi365.com è presente anche su Google News. Unisciti gratuitamente alla nostra pagina per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di economia, finanza, business e su tutti gli altri contenuti del sito. Seguirci è facile: basta 
CLICCARE QUI e selezionare il tasto “SEGUI“. 
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOKTWITTERINSTAGRAM YOUTUBE TELEGRAMLINKEDIN 
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGEECONOMIA  – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIOBUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO  GUADAGNAREBONUS E PROMOZIONIFORMAZIONETRASFERIRSI ALL’ESTERO GUIDE E TUTORIAL – EVENTIVIDEOCHAT –  FORUM.

Lascia un commento