Cloudia Research S.p.A., PMI Innovativa attiva nel settore della trasformazione digitale con un’offerta specializzata in ERP, Cloud e AI (“Cloudia Research” o la “Società”), quotata su Euronext Growth Milan, comunica -ai sensi dell’art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan- di aver concordato la risoluzione consensuale del contratto per lo svolgimento dell’attività di Euronext Growth Advisor (“EGA”) con illimity Bank S.p.A. (“illimity”), Gruppo Banca Ifis.
Cloudia Research, CFO SIM sostituisce illimity come EGA
Cloudia Research e illimity, pur riconoscendo la reciproca soddisfazione per la collaborazione intercorsa e per le attività svolte fino alla data odierna, hanno ritenuto di procedere consensualmente alla risoluzione del rapporto, che avrà efficacia a partire dal 6 gennaio, nel rispetto della normativa vigente.
La Società desidera ringraziare illimity Bank S.p.A. per il supporto professionale prestato nel percorso di crescita e di permanenza sul mercato Euronext Growth Milan. Contestualmente, Cloudia Research comunica di aver nominato CFO SIM S.p.A. quale nuovo Euronext Growth Advisor, con decorrenza 6 gennaio 2026.
La nomina garantisce la continuità nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, senza soluzione di continuità nello svolgimento delle attività di assistenza alla Società. Si precisa che CFO SIM S.p.A. ha provveduto in data odierna al rilascio a Borsa Italiana della dichiarazione prevista dalla Scheda 2, Sezione C del Regolamento Euronext Growth Advisor.