Il quotidiano Brescia Oggi ha intervistato il presidente nazionale Coldiretti, Ettore Prandini, tifosissimo dal Brescia e “uno tra i pochi bresciani – ha detto Massimo Cellino – ad avergli dato una mano in questi anni”.
Coldiretti, presidente Prandini: “Cellino mi ha confermato che cederebbe il Brescia in caso di salvezza”
Le sue parole: “Sabato ero al fianco di Cellino a Mompiano? Andare allo stadio Rigamonti è uno dei pochi spazi che prendo per me stesso. Sono tifoso del Brescia fin da ragazzino. Uno che non abbandona la barca quando è in difficoltà. La fede non viene meno nonostante il momento nero della squadra. Uno è tifoso in tutte le stagioni, in ogni momento, di fronte a ogni criticità. E soprattutto in un momento come questo mi pare corretto intervenire a dare un aiuto, per quel che posso. Se Cellino mi ha mai chiesto di cercare qualcuno interessato a rilevare la società? Mai. Come ho trovato il presidente? Ero al suo fianco sabato allo stadio. La situazione non lo rende tranquillo e sereno. Essendo il primo che ha investito delle risorse economiche, sicuramente tutto quello che ha attraversato quest’anno ha pesato molto. Dobbiamo ricordarci la situazione in estate durante il mercato estivo, cosa gli era successo. E anche quando si è riaperta la campagna acquisti in gennaio, aveva ancora delle criticità. Un anno sicuramente particolare per Cellino, ma mai come in questo momento, se uno vuole bene davvero al Brescia, deve essere vicino ai giocatori per spronarli a fare il meglio possibile per cercare di raggiungere la salvezza. Se credo a Cellino quando dice che passerà la mano in caso di salvezza? Questo l’ha confermato anche a me: è disponibile a cedere la società se si resta in B. Non so se qualsiasi altro ragionamento sia percorribile. Cellino deve ritrovare la fiducia della piazza, in questo momento non lo credo possibile. Ma sono sicuro che, se trovasse le giuste condizioni, prenderebbe seriamente in considerazione la cessione del Brescia: è una valutazione che spetta a lui. Però se andremo in C, tutto viene rinviato almeno di un anno”.
UNISCITI ALLA COMMUNITY DI SOLDI365.COM:
FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM – YOUTUBE – TELEGRAM – LINKEDIN
VISITA LE ALTRE SEZIONI DI SOLDI 365.COM:
HOME PAGE – ECONOMIA – FINANZA – INVESTIMENTI – TRADING ONLINE – CRIPTOVALUTE – RISPARMIO – BUSINESS – GIOCHI – SCOMMESSE – LUSSO – GUADAGNARE – BONUS E PROMOZIONI – FORMAZIONE – TRASFERIRSI ALL’ESTERO – GUIDE E TUTORIAL – EVENTI – VIDEO – CHAT – FORUM.